Certo, se la misura/taglia dell’indumento o della calzatura da lavoro non è giusta e possibile cambiarlo con un altro numero se rispetta i nostri standard sulla restituzione articoli, per maggiori informazioni riguardo il cambio articolo inviaci un email a info@brunochiricotto.it.

Se hai problemi mentre stai effettuando un ordine o per qualsiasi altra informazioni riguardo il tuo ordine puoi contattarci in qualsiasi momento, ti lasciamo i nostri contatti alla seguente pagina.

Se non riesci ad effettuare il tuo ordine sul nostro sito ti lasciamo il video tutorial che ti spiega passo passo come inserire un articolo nel carrello ed arrivare al pagamento in modo semplice e intuitivo, clicca su uno dei link qui sotto: 

ORDINE MOBILE

ORDINE DESKTOP

Generalmente spediamo gli articoli disponibili il giorno successivo all’ordine mentre per gli articoli che non sono disponibili al momento dell’ordine entro  4-5 giorni lavorativi.

Per tutti gli ordini in partenza viene inviata un email con il codice di tracciamento in modo da poter seguire lo stato di avanzamento di quest’ultimo.

In ogni scheda prodotto è presente un dicitura ” Guida alle taglie “, facendo clic su questa scritta si apre una guida alle taglie univoca  per ogni marchio che ti aiuterà a scegliere la taglia più idonea